Lunedì 25 maggio riapre il Coworking di Artem. Non potremmo essere più felici di condividere con voi questa notizia.

La priorità che ci poniamo è quella di farvi lavorare in ambienti sani, in grado di sgombrare la mente da qualsiasi pensiero e preoccupazione relativi a possibili contagi, lasciando le energie mentali al 100% libere di occuparsi del lavoro.

Nel caso delle postazioni di lavoro individuali e degli uffici, la prima regola osservata è quella del distanziamento. La normativa divulgata dalle autorità parla di 1 metro di distanza tra le persone, che sarà garantito tra tutte postazioni lavoro.

Verrà distribuito ad ogni coworker un vademecum con le informazioni delle buone pratiche osservate da Artem in materia di corretta gestione igenico-sanitaria e sui “consigli” di comportamento da tenere durante l’orario lavorativo.

Per la prima settimana di apertura post covid-19 gli orari di apertura del coworking saranno 9:00-18:00 per partire con prudenza e valutare insieme ogni aspetto lavorativo comportamentale e di gestione dei luoghi di lavoro.

Vorremmo che il coworking, specie in questo momento storico, divenga la miglior scelta possibile per voi professionisti, aziende, gruppi di studio e di lavoro, e siamo certi che così sarà.

A lunedì!

#staystrong #worktogheter